Search

Uomo scomparso Pineto, ricerche in corso di 42enne di Pescara: l’appello

Uomo scomparso a Pineto, ricerche in corso per un 42enne di Pescara.
A diffondere un appello per individuare l’uomo è stato il Comune di Pineto.

Nella serata di ieri, domenica 21 aprile, giorno di Pasqua, sulla pagina ufficiale del Comune della cittadina in provincia di Teramo su Facebook è stato infatti diffuso un post con la foto dell’uomo e le informazioni relative a quanto avvenuto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dell’uomo non si avrebbero più notizie da sabato scorso, 20 aprile, e a lanciare l’allarme sono stati i familiari del 42enne di Pescara, i quali ne avrebbero denunciato la scomparsa.
Ecco qui di seguito il messaggio diffuso tramite social dal Comune di Pineto, con informazioni e dettagli su ciò che indossava l’uomo al momento della scomparsa, e su chi contattare in caso di notizie:

Da ieri, sabato 20 aprile 2019, non si hanno notizie di Roberto Sciarra, 42enne di Pescara. Secondo la denuncia dei familiari si sarebbe allontanato dall’abitazione che i genitori hanno a Pineto nella notte tra venerdì e sabato. E’ stato attivato – come da nota della Prefettura – il Protocollo Operativo per la Ricerca delle persone scomparse che prevede l’operatività di squadre di ricerca nelle zone prossime al luogo di allontanamento, con il coinvolgimento delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco, dell’Ufficio Circondariale Marittimo e di volontari di Protezione Civile. Sciarra è alto 182 cm, come mostra la foto ha i capelli castani e di media lunghezza. Al momento dell’allontanamento indossava una tuta ginnica di colore grigio. Al seguito non aveva telefono, né documenti. Non è affetto da particolari patologie e non è sottoposto a cure farmacologiche. Chiunque ne avesse notizia può contattare l’Arma dei Carabinieri (112) o qualsiasi altra centrale operativa (113, 115, 117, 118).

fonte foto