Search

Uomo si perde a Francavilla, l’appello del sindaco per le ricerche

Un uomo si è perso a Francavilla al Mare oggi, martedì 17 luglio, e non riesce a comunicare la propria posizione ai suoi familiari.
E, per facilitare le ricerche dell’uomo il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, ha lanciato un apposito appello tramite Facebook.

AGGIORNAMENTO: L’uomo ritrovato a Pescara. I dettagli QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alla ricostruzione del primo cittadino, l’uomo si sarebbe perso e, pur essendo telefonicamente in contatto con i suoi familiari, al momento non sarebbe stato in grado di fornire la propria posizione esatta.

Per agevolare l’individuazione dell’uomo, il sindaco ha lanciato un appello contenente una foto dell’uomo e i numeri di telefono da contattare in caso di avvistamento.
Sempre stando alle informazioni fornite dal sindaco di Francavilla, l’uomo indossa una camicia a quadri e un paio di pantaloncini corti di colore blu, ed è possibile che nel frattempo possa essersi spostato senza rendersi conto nella zona di Pescara sud.

Ecco qui di seguito l’appello del primo cittadino Luciani

Questo Signore, Bruno Pepe, si è perso a Francavilla e non riesce a comunicare dove si trova nonostante sia in contatto con i famigliari al telefono. Chiunque dovesse vederlo può chiamare la polizia locale 0854920241 oppure 3388474782