Search

Torre campanaria lesionata a Città Sant’Angelo, interdette strade e attività della zona [FOTO]

Proseguono a Città Sant’Angelo i problemi derivanti dalle scosse di terremoto che hanno colpito le zone tra Marche e Umbria. Dopo gli accertamenti ulteriori eseguiti oggi, martedì 15 novembre, e ancora in corso da parte dai tecnici del Nis, il nucleo intervento speciale dei vigili del fuoco di Rieti e dalla ditta Acnd srl-Abruzzo Controlli, è stata interdetta tutta la zona nei dintorni della torre campanaria.

Il sindaco Gabriele Florindi fa sapere che «si è reso necessario per motivi esclusivamente cautelativi e a salvaguardia della pubblica incolumità di interdire l’accesso a Largo Cavour, la Collegiata San Michele Arcangelo, le attività commerciali, professionali e le abitazioni prospicienti largo Cavour con emissione di successive ordinanze».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il primo cittadino comunica anche che domani sera, mercoledì 16 novembre, si svolgerà un’assemblea pubblica al teatro comunale alle ore 21 nella quale verranno fornite tutte le informazioni sul problema e per comunicare gli sviluppi della vicenda.