Search

Tentato furto alle Poste di Bolognano in piena notte, ladri messi in fuga dai carabinieri

Ladri in azione nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio nelle Poste di via dei Colli a Bolognano. I malviventi sono entrati nell’ufficio postale intorno alle ore 4 e hanno provato a rubare il denaro presente nella cassaforte.

Ma il tentato furto ha avuto un esito negativo a causa del pronto intervento di un paio di pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Popoli.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico, sono giunti sul posto i militari dell’Arma della Stazione di Lettomanoppello e dell’aliquota Radiomobile di Popoli.
Il tempestivo arrivo dei carabinieri ha costretto i ladri a una frettolosa fuga nel corso della quale hanno anche abbandonato gli arnesi da scasso e gli attrezzi usati.

«La Compagnia Carabinieri di Popoli», fa sapere il tenente Marinucci, «da diverso tempo, è particolarmente attenta e concentrata sulle citate tipologie di reati e di annessa vigilanza, atteso che gli ultimi sviluppi investigativi hanno evidenziato la presenza sul territorio di istituti di credito e postali “di interesse” per tali forme di criminalità».