Search

Strade chiuse Città Sant’Angelo per Giro d’Italia: modifiche viabilità e orari

Strade chiuse a Città Sant’Angelo per il Giro d’Italia il 14 maggio: modifiche alla viabilità e orari.
Il sindaco della città angolana in provincia di Pescara, Matteo Perazzetti, ha diffuso i dettagli relativi alla viabilità e alle relative modifiche per permettere il passaggio della tappa del Giro d’Italia in programma venerdì 14 maggio (per le mappe, i percorsi e i dettagli della tappa clicca su QUESTO LINK. Per tutte le info sulle tre tappe abruzzesi di quest’anno, con percorsi, mappe e crono-tabelle, clicca su QUESTO LINK).

Anche il Comune di Spoltore ha diffuso una nota con tutte le modifiche al traffico veicolare e alla viabilità sul territorio comunale per il passaggio del Giro (leggi i dettagli su QUESTO LINK).
Di seguito le strade chiuse e tutti gli altri dettagli forniti dal sindaco di Città Sant’Angelo, e relativi alla giornata di venerdì 14 maggio:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

⛔️ CHIUSURA STRADE PER GIRO D’ITALIA ⛔️

A partire dalle ore 12:00 e fino a cessata esigenza (ore 14 circa):
– sarà chiuso in uscita il casello A14;
– sarà bloccata del tutto la circolazione dei veicoli su entrambi i sensi di marcia della SS16, dal confine con Silvi fino al confine con Montesilvano;
– l’accesso alla SS16 sarà completamente interdetto a chiunque;
– l’uscita sulla SS16 di tutte le vie che vi si immettono sarà bloccata fino al passaggio del “Fine Gara”;
– sull’intero tracciato del percorso di gara saranno disposti posti di controllo ad opera di forze di Polizia statale e locale e di volontari;
– sull’intero tracciato del percorso di gara saranno disposti per tutti i veicoli divieti di sosta e fermata con rimozione.

A Città Sant’Angelo, il transito della gara è previsto tra le 13:30 e le 13:40 circa (dipende dalle condizioni meteo e dalla velocità dei ciclisti).