Search

Polizia municipale, sgombero nella zona del carcere e auto sequestrate in via Aldo Moro [FOTO]

Il Servizio di Sicurezza Urbana Degrado e Polizia Ambientale, coordinato dal maggiore Donatella Di Persio, ha effettuato un doppio intervento tra ieri e oggi per quanto riguarda lo sgombero di aree occupate da persone senza fissa dimora e sequestro di auto non dotate di assicurazione e documenti.

La polizia municipale, dietro segnalazione da parte dei cittadini, ha sgomberato un’area privata, dalle parti del carcere di San Donato, dove si erano accampate persone senza fissa dimora che già lo scorso 5 giugno erano state allontanate.
Inoltre è stata fatta un’ulteriore bonifica della zona, sgomberando con l’aiuto dell’Attiva materassi e tende appese alla recinzione del perimetro, per non far vedere nulla all’esterno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per vedere la Galleria di Foto cliccare sull’immagine qui di seguito:

auto

Sono stati smaltiti anche oggetti che venivano utilizzati di notte per dormire e mangiare e sono state ritrovate nel luogo taniche di alcol, residui di fuochi accesi e oggetti nascosti fra i rami degli alberi affinché passassero inosservati. È  stata chiusa anche l’acqua utilizzata per lavarsi.

Oggi, invece, in via Aldo Moro, durante un’operazione di controllo del territorio, oltre all’accumulo di rifiuti sono stati ritrovati nonché sequestrati 7 veicoli senza assicurazione. I proprietari delle auto, presentatisi all’atto dell’accertamento sono per la maggior parte cittadini senegalesi. Una delle auto risultava rubata a Pizzoli. Le auto sono state portate via da tre agenti del Nucleo anti degrado e tre carri attrezzi.