Search

Scuole chiuse a Spoltore, sospensione attività didattiche fino al 7 marzo

Scuole chiuse a Spoltore, sospensione delle attività didattiche fino al 7 marzo.
Anche il sindaco di Spoltore, così come il primo cittadino di Pescara (leggi i dettagli su QUESTO LINK), oggi, giovedì 25 febbraio, ha annunciato l’emissione di una nuova ordinanza di sospensione delle attività didattiche. 

La decisione è scaturita da una riunione tenutasi oggi pomeriggio, presieduta dal Prefetto. Ecco, a tal proposito, la nota diffusa dal Comune di Spoltore tramite social sulla proroga della sospensione, con i dettagli forniti dal sindaco Di Lorito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

🔴 ATTIVITÀ DIDATTICHE SOSPESE FINO AL 7 MARZO 🔴
Oggi pomeriggio si è tenuta una riunione con il PREFETTO, le massime AUTORITÀ SANITARIE provinciali, la dirigenza scolastica provinciale, le forze dell’ordine, e i sindaci di SPOLTORE, Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo. Le ASL ci descrive il permanere di una SITUAZIONE CRITICA con espressa richiesta di prorogare la chiusura delle scuole, che sarà relazionata dettagliatamente ai Sindaci nella giornata di domani: a seguire emetterò ORDINANZA DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 7 MARZO per le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale.
Il SINDACO Luciano Di Lorito