Scuole chiuse a Penne l’11 gennaio. Domani, venerdì 11 gennaio 2019, le attività didattiche saranno sospese nelle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, presenti sul territorio della città vestina (attività sospese anche a Città Sant’Angelo, leggi QUI).
Il sindaco Mario Semproni ha infatti firmato un’apposita ordinanza con la quale viene disposta la sospensione alla luce della neve e delle condiziomni meteo.
Nella giornata di domani, oltre alla sospensione delle attività didattiche, resteranno chiusi anche i parchi e i cimiteri a Penne, come disposto nell’ordinanza firmata dal primo cittadino.
Ecco qui di seguito la nota diffusa dal Comune di Penne su quanto appena descritto:
Il sindaco di Penne, Mario Semproni, in considerazione della precipitazione nevosa che sta interessando la città e l’area vestina, vista l’allerta meteo diramata dal Centro Funzionale d’Abruzzo, dopo aver sentito il parere dei tecnici comunali, con l’ordinanza n. 2 ha disposto la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, i cimiteri e i parchi, per la giornata di domani 11 gennaio 2019.
La sospensione delle attività didattiche è stata disposta per la giornata di domani, 11 gennaio 2019, anche a
- Loreto Aprutino,
- Civitella Casanova,
- Lettomanoppello,
- Nocciano,
- Moscufo,
- Pianella,
- Manoppello,
- Civitaquana,
- Caramanico Terme,
- Catignano,
- Collecorvino
- Villa Celiera
- Montebello di Bertona
IN AGGIORNAMENTO
foto di repertorio