Search

Sciopero treni 26 e 27 novembre: ecco l’elenco di quelli garantiti in Abruzzo

Sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane domani, giovedì 26 e venerdì 27 novembre.
Lo sciopero, indetto dai sindacati Cat Esecutivo Nazionale, Cub Trasporti e USB Lavoro Privato, potrà provocare disagi nella circolazione dei treni sia a livello nazionale che regionale. ù

L’orario nel quale verrà messa in atto la protesta è quello compreso tra le ore 21 di giovedì 26 novembre e le ore 18 del giorno successivo (venerdì 27 novembre).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda nello specifico i treni in circolazione durante lo sciopero, Trenitalia ha annunciato che le Frecce circoleranno regolarmente.
Per ciò che concerne invece i treni regionali, saranno garantiti i servizi essenziali dalle ore 6 alle 9, con la possibile effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori.

Lo sciopero potrà inoltre comportare modifiche nel servizio anche prima del suo inizio e dopo la sua conclusione.
Per i treni a lunga percorrenza, invece, sono previste modifiche al programma di circolazione in entrambi i giorni della mobilitazione.
Per tutti i dettagli relativi al programma di circolazione del 26 e 27 novembre clicca su QUESTO LINK. Per informazioni sui treni del trasporto locale garantiti in caso di sciopero, è possibile consultare l’elenco di quelli in Abruzzo cliccando QUI.