Search

Sciatrice dispersa a Passolanciano ritrovata a Roccamorice

La sciatrice dispersa a Passolanciano è stata ritrovata sulla Majella a Roccamorice: questo l’esito delle ricerche di una giovane donna della quale si erano perse le tracce ieri, lunedì 4 febbraio, in Abruzzo.
La donna è stata individuata dopo circa 4 ore di ricerche nella serata di ieri, sotto Colle della Civita, nel territorio di Roccamorice, in provincia di Pescara.

Della giovane non si avevano più notizie dal pomeriggio, quando era stata persa di vista dal suo fidanzato mentre stavano sciando a Passolanciano.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Quest’ultimo aveva poi lanciato l’allarme con le ricerche che hanno visto impegnati, tra gli altri, carabinieri, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e 118.
Per quanto riguarda le condizioni della giovane al momento del ritrovamento, la sciatrice sarebbe stata ritrovata stanca e infreddolita, ma fortunatamente in buone condizioni.

Probabilmente a causa anche della nebbia, la giovane si sarebbe persa, finendo poi in un fosso a un migliaio di metri di quota.
A individuare la posizione della sciatrice sarebbero stati gli uomini del Soccorso Alpino intorno alle ore 21:30 di lunedì sera.