Search

Ragazza scomparsa a Montesilvano, la 13enne ritrovata dopo 4 giorni

Quattro giorni di apprensione a Montesilvano per una ragazza scomparsa, fortunatamente conclusi con un lieto fine: questi gli ultimi giorni vissuti nella città adriatica dalla famiglia di una 13enne.
Della ragazza non si avevano più notizie da sabato scorso, 15 luglio.

Dallo scorso weekend i genitori non avevano avuto più notizie della loro giovanissima figlia, e domenica ne era stata denunciata la scomparsa ai carabinieri.
I militari della Compagnia di Montesilvano, diretti dal luogotenente Giovanni Rolando avevano subito attivato le ricerche della 13enne, e l’appello della famiglia era stato riportato anche dal programma tv “Chi l’ha visto?“.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella giornata odierna, fortunatamente, la svolta nelle ricerche, proprio mentre in Prefettura era in corso una riunione tra le forze dell’ordine per fare il punto della situazione.
La giovanissima sarebbe infatti ritornata a casa in maniera autonoma, e la famiglia avrebbe provveduto ad avvisare le autorità del suo ritrovamento.

Durante i quattro giorni di allontanamento da casa, secondo quanto trapelato, la 13enne sarebbe stata a Pescara a casa di amici.