Search

Prenotazione vaccino per Over 16 al via: ecco quando e come fare

Prenotazione vaccino per Over 16 al via: ecco quando e come fare.
La Regione Abruzzo ha annunciato che a partire da giovedì prossimo, 3 giugno 2021, verrà attivata la piattaforma di Poste per la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid riservate a tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni (nel frattempo il Comune di Pescara ha attivato la piattaforma per i vaccini per gli ultra 18enni, guarda su QUESTO LINK).

La piattaforma di Poste per le prenotazioni per gli over 16, come confermato dalla Regione Abruzzo, sarà attivata a partire dalle ore 14 del pomeriggio di giovedì 3 giugno. Sempre l’ente regionale ha specificato che per la fascia 12-15 anni, si attendono indicazioni da parte della Struttura Commissariale. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Domani, 2 giugno, infine, la piattaforma Poste sarà inoltre abilitata a ricevere le prenotazioni per la vaccinazione da parte dei cittadini italiani iscritti all’Aire.
Il sistema è accessibile cliccando su QUESTO LINK

Di seguito la nota diffusa dalla Regione Abruzzo oggi, 1 giugno, con i dettagli sulle vaccinazioni:

Sarà attiva dalle ore 14 di giovedì 3 giugno la piattaforma Poste per la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid 19 riservata a tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni.
Lo comunica l’Assessorato alla Salute.
Per la fascia di età tra i 12 e i 15 anni, invece, si attendono le indicazioni operative da parte della Struttura Commissariale.
Nella giornata di domani, mercoledì 2 giugno, infine, la piattaforma Poste sarà abilitata a ricevere le prenotazioni per la vaccinazione da parte dei cittadini italiani iscritti all’Aire.
Il sistema è raggiungibile all’indirizzo prenotazioni.vaccinicovid.gov.it