Search

Prenotazione vaccino Pescara per Over 18 al via: l’annuncio e i dettagli

Prenotazione vaccino Pescara per gli over 18 al via: l’annuncio e i dettagli.
Il Comune di Pescara, nella tarda serata di oggi, lunedì 31 maggio, ha annunciato che da domani, martedì 1 giugno 2021, verrà aperta la piattaforma per prenotare la vaccinazioni anti-covid per i giovani sopra i 18 anni di età.

Come annunciato dal Comune le prenotazioni riguarderanno 1.000 dosi di vaccino e saranno riservate agli ultra 18emni residenti nella città di Pescara. 
La piattaforma verrà aperta nella mattinata di domani, 1 giugno, intorno alle ore 10, in base a quanto specificato dal Comune di Pescara, e sarà accessibile cliccando su QUESTO LINK (le somministrazioni partiranno invece da mercoledì 2 giugno).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito il post condiviso tramite social dal Comune con l’annuncio dell’apertura della piattaforma e altri dettagli:

Piano vaccinale: gli ultradiciottenni da domani possono prenotarsi sul sito del Comune
Raggiunte le 100mila somministrazioni
31 maggio 2021 – Da domani mattina, approssimativamente dalle ore 10, il Comune di Pescara aprirà la piattaforma di prenotazione per 1000 dosi di vaccino anti-COVID, finestra dedicata agli ultra-diciottenni residenti nella città di Pescara. Le somministrazioni inizieranno dal 2 giugno. Si tratta di una fase di decisa accelerazione del piano, in questa giornata segnata dal raggiungimento dello straordinario traguardo delle centomila persone vaccinate. Il centro vaccinale comunale di Pescara si è dimostrato estremamente funzionale ed efficiente in questi mesi di dura lotta alla pandemia.