Search

Pianella, auto rubata e droga in casa: arrestato 25enne dopo un tentativo di fuga

Un ragazzo, A.M., 25enne albanese, è stato arrestato ieri, giovedì 27 aprile, a Pianella dagli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato dopo una perquisizione nella sua abitazione eseguita nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel corso della quale è stata rinvenuta droga e non solo.

Il 25enne, alla vista dei poliziotti, ha provato a scappare con celerità ma poco più tardi è stato rintracciato e arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel corso del controllo è stata sequestrata un’automobile Fiat Punto targata EA668YD, risultata rubata lo scorso 22 aprile, alcuni smartphone, 4 computer portatili, 9 cartucce calibro 22 marca Fiocchi con ogiva in piombo, un fucile ad aria compressa marca Norconia calibro 4,5, alcuni arnesi atti allo scasso e una quindicina di grammi di marijuana.

Il 25enne, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato agli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria, con il rito direttissimo che si è tenuto questa mattina.