Search

Via Tavo, denunciato 21enne per ricettazione: ecco i gioielli ritrovati [FOTO]

Dovrà rispondere del reato di ricettazione A.A.M., un 21enne originario del Marocco, senza fissa dimora, che ieri sera è stato beccato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara in via Tavo.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

gioielli-rubati-ritrovati-in-via-tavo-3

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I militari dell’Arma stavano transitando nella zona per una normale attività di controllo, ma alla vista della pattuglia, il giovane ha iniziato ad accelerare la camminata. Insospettiti i carabinieri lo hanno fermato e controllato. Dalla perquisizione si è scoperto come il 21enne avesse addosso 2 collane d’oro e 2 paia di orecchini.

Alla richiesta di spiegazioni, il giovane non ha saputo fornire elementi validi che potessero ricondurre all’origine di quei gioielli in oro e per questa ragione i 4 monili sono stati sequestrati in quanto ritenuti proventi di furto.

Chiunque dovesse riconoscere gli oggetti può recarsi nella caserma di Rancitelli, in via Lago di Borgiano 3, previo appuntamento telefonico al numero 085/50662, portando a seguito la denuncia di furto, per procedere alla restituzione.