Search

Via Mazzarino, già rovinata la nuova pavimentazione stradale [FOTO]

Non sono passati nemmeno 2 anni da quando sono terminati i lavori di riqualificazione di via Mazzarino, strada che da viale Marconi porta in via Benedetto Croce, ma il nuovo manto con le mattonelle in prossimità del semaforo all’incrocio con viale Marconi è di fatto già distrutto.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

pavimentazione-stradale-via-mazzarino-5

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico la pavimentazione fatta di mattonelle e quadrati di marmo bianco è saltata in più punti con il passaggio continuo delle automobili e la sede stradale è ormai sconnessa in varie parti con avallamenti profondi. Al posto di alcune mattonelle mancanti il Comune ha provveduto a sostituirle con una piccola asfaltatura.

Ormai è tutto rotto anche il percorso riservato alle persone non vedenti e su quella porzione di marciapiede nei giorni scorsi diverse persone anziane hanno rischiato di cadere. La bellezza dell’area era anche data dall’installazione di diversi punti luce sul pavimento stradale, peccato che la quasi totalità delle lampadine sia fulminata e nessuno ha provveduto a sostituirle nonostante le segnalazioni.

Chi vive e lavora da quelle parti auspica un intervento da parte dell’amministrazione comunale.