Search

Uomo scomparso a Roma ritrovato alla stazione di Pescara

È stato ritrovato all’interno della stazione ferroviaria di Pescara Centrale: questa la vicenda, fortunatamente a lieto fine, che ha avuto come protagonista un uomo scomparso qualche giorno fa a Roma.
L’uomo, un impiegato di 47 anni della Capitale, è stato individuato mentre si aggirava nell’atrio della stazione pescarese.

Della persona scomparsa si erano perse le tracce un paio di giorni fa a Roma, e i familiari ne avevano subito denunciato la scomparsa.
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 aprile, il 47enne è stato individuato a Pescara da parte degli agenti della Polfer, diretti da Davide Zaccoba.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo, stando alle prime indiscrezioni trapelate, non ricordava il suo nome e nemmeno dove si trovasse.
Sarebbe pertanto finito nel capoluogo adriatico in seguito a un’amnesia totale temporanea, patologia della quale soffrirebbe.

Dell’uomo si erano perse le tracce quando, volontariamente, si era allontanato da casa a Roma a bordo di una Peugeot di colore nero.
L’auto non è stata ancora ritrovata, mentre gli agenti sono riusciti a risalire alla sua identità grazie a un documento trovato in possesso del 47enne, insieme a un biglietto ferroviario Sulmona-Pescara.

Dopo il riconoscimento, la polizia ha allertato i familiari e accompagnato l’uomo in ospedale, dove gli sono state fornite tutte le cure del caso.
All’arrivo dei componenti della sua famiglia dalla Capitale, l’uomo non avrebbe nemmeno riconosciuto i suoi familiari.