Search

Giovane scomparso a Brindisi ritrovato a Pescara

Ritrovato a Pescara il giovane scomparso a Brindisi qualche giorno fa. Il giovane, del quale si erano perse le tracce dal alcuni giorni, è stato individuato da parte della polizia nella giornata di ieri nei pressi della stazione di Pescara Centrale.

Il 22enne si era allontanato dalla sua casa di Brindisi in preda a crisi depressive, ma le ricerche avviate per rintracciarlo hanno fortunatamente dato buon esito.
Nella notte di venerdì 5 agosto scorso è stato infatti rilevato che il suo cellulare agganciava le celle presenti nella zona della stazione ferroviaria.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A quel punto la Polfer, diretta da Davide Zaccone, ha avviato lo studio delle riprese effettuate dalle telecamere presenti in stazione, e così è stata verificata la sua effettiva presenza all’interno dello scalo pescarese.
Le foto del 22enne sono state diffuse alle forze dell’ordine, ai centri di accoglienza e alle mense della città.

Poi, nella giornata di ieri, domenica 7 agosto, la svolta nelle ricerche.
Il giovane, senza soldi, ha infatti chiesto aiuto uomo nei pressi della stazione e gli agenti della Polfer sono riusciti a individuarlo e a recuperarlo.

La notizia dell’avvenuto ritrovamento è stata immediatamente comunicata ai genitori. Il 22enne è stato pertanto affidato ai genitori.