Search

Uomo morto in casa a Pescara, il suo cane lo veglia e morde il fratello

Un uomo è stato trovato morto in casa a Pescara oggi, mercoledì 11 dicembre.
Il rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio odierno in un appartamento in una palazzina in una traversa di via Tavo e la vittima sarebbe un uomo di 58 anni.

Il rinvenimento, stando alle indiscrezioni trapelate, sarebbe avvenuto nel pomeriggio da parte del fratello della vittima.
Quest’ultimo, nell’accedere in casa del fratello defunto, sarebbe stato aggredito dall’anziano cane che con ogni probabilità stava vegliando il suo padrone morto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il fratello della vittima sarebbe stato morso dall’animale all’altezza di una mano, riportando una ferita.
Sul posto sono intervenuti i sanitari, i quali hanno provveduto a trasportare il ferito in ospedale per le cure del caso e ad allertare i carabinieri.

Sul luogo del rinvenimento sono pertanto giunti i militari della Sezione Radiomobile, e il cane, un meticcio di grossa taglia, è stato prelevato da parte del servizio veterinario.
Per quanto riguarda i motivi del decesso, l’uomo sarebbe morto, secondo quanto riferito dai carabinieri, per cause naturali.

La salma è però a disposizione dell’autorità giudiziaria, la quale ha comunque disposto degli esami tossicologici.
Sopra un armadio presente nell’abitazione, i militari avrebbero infatti rinvenuto circa 53 grammi di hashish, oltre a un bilancino e banconote di piccolo taglio.