Search

Beccato con un coltello alla Nave di Cascella, denunciato 45enne

Porto abusivo di arma da taglio. Questa la ragione per la quale i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno denunciato un 45enne senegalese residente in città che nel corso di un controllo eseguito ieri notte, tra venerdì 18 e sabato 19 agosto, è stato trovato in possesso di un coltello.

Nello specifico, i militari dell’Arma hanno notato l’uomo di 45 anni che si muoveva in modo strano e nelle vicinanze della Nave di Cascella sul lungomare nord hanno proceduto a controllarlo con una perquisizione personale, rinvenendo un coltello serramanico della lunghezza di 14 centimetri di cui 8 di lama.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

È la terza persona in pochi giorni che viene denunciata dai carabinieri per possesso abusivo di arma da taglio, a Ferragosto furono 2 i giovani beccati con dei coltelli, per i dettagli CLICCA QUI.

«Tale genere di attività proseguirà», fanno sapere dai carabinieri, «specialmente nei fine settimana e in occasione di grandi eventi o concentrazione di persone. Alle pattuglie in divisa, operanti con auto con i colori d’istituto, agiscono sempre, in simbiosi, uomini in borghese, che riescono a dissimularsi tra la folla. È questo un binomio che finora ha dato dei frutti e si continuerà su questa strada, quella cioè, su cui il Comando Provinciale di viale d’Annunzio fonda la sua campagna di servizi di prevenzione nella città, specialmente nel periodo estivo».