Search

Spacciava droga in piazza Alessandrini: arrestato pusher

Arrestato in flagranza di reato uno spacciatore a Pescara.
L’arresto è stato compiuto da parte dei carabinieri nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio in piazza Alessandrini.

A finire in manette, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo di 41 anni, A.Y., di nazionalità marocchina.
I militari, mentre percorrevano via Conte di Ruvo in perlustrazione, hanno notato, all’altezza di piazza Alessandrini, uno scambio “sospetto” tra alcuni ragazzi, nascosti dietro il monumento presente al centro della piazza.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I carabinieri sono pertanto scesi dall’auto per un controllo, e il gruppo si è immediatamente dato alla fuga.
Tre ragazzi sono stati prontamente fermati sul posto, mentre due uomini si sono messi in fuga verso la vicina via delle Caserme.

Un carabiniere si è messo all’inseguimento dei due fuggitivi riuscendo, con non poche difficoltà, a bloccarne solamente uno.
Il 41enne arrestato è stato trovato in possesso di  alcune stecche di hashish confezionate e di 40 euro in contanti suddivisi in monete di piccolo taglio, con ogni probabilità frutto dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato pertanto arrestato e dopo aver trascorso la nottata in cella di sicurezza, stamattina è comparso davanti al giudice per la convalida.