Search

Rissa Rancitelli, minore arrestato per concorso in tentato omicidio

Rissa a Rancitelli a Pescara, arrestato un giovanissimo (all’epoca della rissa ancora minorenne) dalla polizia: questo l’aggiornamento relativo alla violenta rissa avvenuta nel cuore della scorsa estate.

L’episodio si era verificato nella zona di Rancitelli nella serata del 12 agosto scorso (leggi i dettagli QUI), e nell’occasione un uomo era stato ferito e ricoverato inizialmente in prognosi riservata in ospedale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda l’aggiornamento odierno, la polizia ha eseguito la misura cautelare con la quale il Gip del Tribunale per i Minorenni dell’Aquila ha disposto il collocamento in comunità nei confronti di un giovanissimo pescarese, il quale all’epoca dei fatti era ancora minorenne.

Al giovanissimo è stato contestato il reato di concorso in tentato omicidio da parte della Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni. Sempre in merito alla rissa avvenuta ad agosto, nel mese di settembre la Squadra Mobile di Pescara aveva già eseguito altre misure cautelari nei confronti di altre persone, maggiorenni (leggi i dettagli QUI).