Search

Rapine in farmacia a Pescara, individuati gli autori: le immagini dei “colpi” [FOTO-VIDEO]

Sono stati individuati e arrestati i responsabili delle rapine commesse nell’ultimo mese a danno di diverse farmacie a Pescara.
Al termine delle indagini della polizia sono stati infatti rintracciati i due rapinatori che sono entrati in azione durante il mese di agosto in almeno 4 occasioni nelle farmacie cittadine.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

rapine farmacia arresti polizia

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le attività commerciali colpite in totale sono state 4: il 9 agosto in via del Santuario alla farmacia Di Giamberardino con un bottino di 560 euro, il 15 agosto tentata rapina alla farmacia Zenobi di piazza San Francesco con il proprietario che ha fatto fuggire l’autore con una mazza da baseball, 18 e 20 agosto la farmacia Tiburtina, colpita 2 volte.

In tutti e 4 i casi ha agito A.D.R. 37enne di Pescara che nei primi 2 colpi ha avuto come complice V.C., 52enne sempre pescarese.
Il 21 agosto il rapinatore è tornato alla farmacia Tiburtina per comprare le siringhe da insulina e farmaci ma è stato riconosciuto dai titolari che hanno allertato la polizia.

Fermato e perquisito è stato trovato in possesso degli abiti immortalati dalle telecamere e della bicicletta di colore rosa della figlia.
L’uomo non ha potuto far altro che ammettere quanto commesso e collaborare.

Un altro complice risulta indagato, mentre i due arrestati si trovano attualmente ai domiciliari.
Qui di seguito un video che mostra i rapinatori in azione: