Search

Prenotazione vaccino Covid Pescara per over 40 da sito Comune: come fare

Prenotazione del vaccino anti Covid a Pescara per gli over 40 dal sito del Comune: come fare.
Nella giornata di oggi il Comune della città adriatica ha annunciato l’attivazione della piattaforma per la prenotazione delle vaccinazioni per gli ultraquarantenni di tutta la provincia, nell’ambito della cosiddetta “Settimana Astrazeneca”.

Per procedere con la prenotazione dalla piattaforma sul sito del Comune di Pescara basta cliccare su QUESTO LINK.
Il sistema provvederà a fornire all’utente il giorno e l’orario nel quale bisognerà presentarsi al polo vaccinale allestito al Pescara Fiere in via Tirino. 
Come riportato dal Comune, le vaccinazioni verranno effettuate a partire da domani, venerdì 21 maggio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito la nota integrale diffusa dal Comune di Pescara nella prima serata di oggi, giovedì 20 maggio, con tutti i dettagli:

Partono sul sito istituzionale del Comune le prenotazioni per gli over-40

In questi minuti, sul sito istituzionale del Comune di Pescara, viene aperta la possibilità per gli ultraquarantenni dell’intera provincia di Pescara di prenotare il proprio turno di vaccinazione. Si tratta di una nuova opportunità rientrante nel programma della cosiddetta “Settimana AstraZeneca”.
La procedura è quella già nota: sarà necessario collegarsi alla piattaforma del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it) e accedere alla sezione “Città di Pescara – Vaccinazione Anti-covid 19”, infine selezionare il pulsante della categoria di proprio interesse. Il sistema fornirà una giornata e un’ora in cui presentarsi, a partire da domani, presso il polo vaccinale del Comune di Pescara, sito in via Tirino.