Search

Prenotazione vaccino Covid Pescara, altre 300 dosi disponibili: come fare

Prenotazione vaccino Covid Pescara, altre 300 dosi disponibili: come fare.
Il Comune di Pescara ha comunicato la disponibilità di altre 300 dosi per la Settimana AstraZeneca, fornendo le modalità per procedere con la prenotazione per le giornate del 3 e 4 maggio 2021.

Le prenotazioni potranno essere effettuate, come specificato sul sito del Comune, “dai residenti della provincia di Pescara nati tra il 01-01-1942 e il 31-12-1961”, vale a dire le persone di età compresa tra i 60 e i 79 anni.
Le due giornate di riferimento per poter procedere alla vaccinazione sono, come accennato, quelle di lunedì 3 maggio e martedì 4 maggio. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le vaccinazioni verranno effettuate al centro Pescara Fiere in via Tirino 431.
Cliccando su QUESTO LINK, sarà possibile scegliere il giorno e l’orario (tra quelli disponibili) nel quale effettuare la vaccinazione.

Di seguito il messaggio condiviso dal Comnune di Pescara oggi, sabato primo maggio, tramite social:

È possibile prenotarsi, per essere sottoposti alla vaccinazione anti-Covid, anche per le giornate del 3 e 4 maggio 2021. Sono state infatti messe a disposizione ulteriori 300 dosi per una nuova “finestra” della Settimana AstraZeneca. La modalità è la stessa: bisogna collegarsi al sito istituzionale del Comune (www.comune.pescara.it) e accedere alla sezione “CITTÀ DI PESCARA VACCINAZIONI ANTI-COVID 19”, scegliendo quindi “Prenota vaccinazione settimana Astrazeneca” e una delle due giornate con l’orario preferito. Sono, come in precedenza, interessate le persone di età compresa tra i 60 e i 79 anni.

foto di repertorio