Search

Trova portafogli con 300 euro e lo consegna ai carabinieri: la proprietaria gli offre ricompensa

Avrebbe ritrovato un portafogli con 300 euro all’interno, e lo avrebbe consegnato ai carabinieri, ricevendo una ricompensa dalla proprietaria come segno di riconoscenza per il gesto: questo l’episodio avvenuto oggi, mercoledì 29 novembre, a Pescara, e che ha avuto come protagonista un uomo di nazionalità senegalese, una 50enne e i carabinieri.

Tutto ha avuto inizio intorno alle ore 10, quando alla Stazione Carabinieri di Pescara Scalo si è presentata una 50enne pescarese per denunciare lo smarrimento del proprio portafogli contenente documenti personali e una somma contante di 300 euro.
Durante la stesura della denuncia di smarrimento, come riferito dai militari, si sarebbe presentato al Comando dei carabinieri un uomo di nazionalità senegalese.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Quest’ultimo, addetto alla sicurezza nella zona del litorale, avrebbe annunciato di aver rinvenuto il portafogli della donna con all’interno sia i documenti che il contante.
Il portafogli, grazie all’uomo, sarebbe stato riconsegnato alla legittima proprietaria e, sempre secondo quanto riferito dai carabinieri, la donna in segno di riconoscenza del gesto, avrebbe offerto all’uomo una ricompensa.

foto di repertorio