Search

Omicidio Fontanelle, il funerale di Jennifer nella chiesa del Beato Nunzio Sulprizio

Dopo l’autopsia di ieri, mercoledì 7 dicembre, sul corpo di Jennifer Sterlecchini, uccisa all’interno dell’abitazione all’intersezione tra strada vicinale Acquatorbida 31 e via Vicenza nel rione di Fontanelle al confine tra Pescara e San Giovanni Teatino, al termine di una lite con l’ex compagno Davide Troilo, si celebrerà domani pomeriggio alle ore 14:30 il funerale della 26enne.

Il rito funebre si svolgerà all’interno della chiesa del Beato Nunzio Sulprizio in via Alessandro Volta, mentre il feretro passerà poco prima, intorno alle 14, davanti all’abitazione della giovane in via Casa Sant’Angelo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel frattempo ieri sono stati anche eseguiti i rilievi dei carabinieri del Ris (reparto investigazioni scientifiche) all’interno dell’abitazione nella quale si è consumato il delitto. I militari dell’Arma hanno lavorato per ben 11 ore nell’abitazione repertando numerose tracce.

Le indagini proseguono coordinate dal maggiore Massimiliano Di Pietro del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Pescara e dal pm (pubblico ministero) Silvia Santoro.