Search

Conclusi l’autopsia sul corpo di Jennifer e i rilievi dei Ris sul luogo dell’omicidio [FOTO]

È stata effettuata oggi, mercoledì 7 dicembre, l’autopsia sul corpo di Jennifer Sterlecchini.
L’esame sul corpo della 26enne uccisa in una villetta nel quartiere di Fontanelle, al confine tra Pescara e Sambuceto, è durato circa quattro ore.
Sempre nella giornata odierna i Ris hanno effettuato i rilievi nell’abitazione al primo piano all’interno della quale venerdì 2 dicembre scorso si è consumato il delitto.
Per vedere la galleria di foto dei militari del Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma sul posto, clicca sull’immagine qui di seguito:

omicidio pescara fontanelle ris carabinieri

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I rilievi dei Ris nell’appartamento nel quale è morta Jennifer, omicidio per il quale il suo ex compagno, Davide Troilo, è attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario, sono iniziati questa mattina alle ore 10:30 e sono durati circa 11 ore.
L’intervento dei carabinieri sul luogo del delitto si è infatti concluso poco fa, intorno alle 21:30.
Numerose sono state le tracce repertate dai militari per la ricostruzione della scena, e per i rilievi è stata utilizzata anche la tecnologia al laser.

Per quanto riguarda ciò che è emerso durante l’autopsia, l’esito dell’esame verrà comunicato in seguito, su ordine del pubblico ministero Silvia Santoro.
A coordinare le indagini sul caso è il maggiore Massimiliano Di Pietro del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Pescara.