Search

Forze dell’ordine ospedale Pescara: omaggio a medici sanitari per lotta a Coronavirus [VIDEO]

Le forze dell’ordine davanti all’ospedale di Pescara oggi, martedì 31 marzo, il video dell’omaggio ai sanitari impegnati nella lotta al Coronavirus.

AGGIORNAMENTO: Video e foto del “saluto” all’ospedale dei vigili del fuoco. Guarda QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella mattinata di oggi diversi esponenti delle forze dell’ordine e delle associazioni di protezione civile della città di Pescara si sono radunati nei pressi dell’ospedale Santo Spirito per un gesto di solidarietà.

Nello specifico, intorno alle ore 9 di questa mattina la polizia e le altre forze dell’ordine e varie associazioni di volontariato e protezione civile si sono schierate nei pressi dell’ingresso visitatori del nosocomio Pescarese in segno di solidarietà verso il personale medico e sanitario impegnato nell’emergenza Covid 19, e di incoraggiamento per i malati. Presente, tra gli altri, anche il sindaco di Pescara, Carlo Masci.

Un flash mob (con l’inno nazionale, un lungo applauso, il passaggio dell’elicottero e il suono delle sirene) per esprimere la vicinanza delle forze dell’ordine a tutto il personale quotidianamente impegnato nella lotta al coronavirus e a tutti i malati.
Questo, infatti, il motto di incoraggiamento annunciato dalla polizia:

“tutti insieme in prima linea nella lotta contro il coronavirus”.

Qui di seguito due video che mostrano l’omaggio di questa mattina davanti all’ospedale di Pescara condivisi tramite social dal consigliere regionale (ed ex vicesindaco di Pescara), Antonio Blasioli, insieme al messaggio “Gli applausi a medici, infermieri e personale sanitario. Gli applausi quelli belli.”: