Search

Maico, premiato in Comune il fondatore Menzietti per i 50 anni di attività

«Per cinquant’anni di lavoro, impegno e qualità dedicati alla comunità pescarese e per aver saputo, negli anni, coniugare l’attività commerciale con quella sanitaria e sociale, in favore delle persone più bisognose».

Questa la motivazione con la quale il sindaco Marco Alessandrini, a nome del Comune e dell’intera comunità pescarese ha consegnato ieri mattina, venerdì 26 giugno, una targa e una pergamena ricordo a Serafino Menzietti, titolare e fondatore dell’Istituto Acustico Maico, in occasione dei 50 anni di attività dell’azienda pescarese.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’istituto Maico, oggi guidata dal figlio Mauro Menzietti, è una delle aziende leader nel settore degli apparecchi acustici e conta 24 centri tra Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata.

50_anni_Maico_IlSindaco_premia_Menzietti_01 (708 x 472)

«In un momento così critico per la nostra economia nazionale», aggiunge il sindaco, «è un onore per me assegnare questo riconoscimento a un’azienda che da oltre 50 anni lavora sul territorio, offrendo un servizio di grande professionalità all’intera cittadinanza».

L’assessore comunale al Commercio Giacomo Cuzzi sottolinea la valenza sociale delle iniziative messe in campo dalla Maico come la manifestazione “Nonno Ascoltami!”, giornata interamente dedicata alla prevenzione e alla sensibilizzazione verso i temi dell’udito, ormai giunta alla sesta edizione.

Emozionato Serafino Menzietti:

«Siamo felici di aver raggiunto un traguardo così importante e speriamo di continuare su questa strada».