Search

Scontro tra scooter e suv in via Di Vestea, due ragazzi finiscono in ospedale [FOTO]

Un incidente stradale che ha visto coinvolti uno scooter e un suv si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 luglio, intorno alle 16:30 all’incrocio tra via Alfonso Di Vestea e via Don Pasquale Brandano a Pescara.

AGGIORNAMENTO: ad avere la peggio è stata una ragazza ricoverata in gravi condizioni, per i dettagli CLICCARE QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

incidente scooter auto incrocio via di vestea via don brandano (9)

In base alla primissima ricostruzione del sinistro, un suv Bmw X3 di colore grigio, guidato da una donna, nell’attraversare via Di Vestea da piazza della Marina in direzione di via Brandano si sarebbe scontrato con un scooter Piaggio Vespa di colore rosso, che si spostava su via Di Vestea in direzione mare, in sella al quale c’era una coppia di ragazzi di 17 anni. L’impatto tra i due mezzi è stato violento e ad avere la peggio è stato il veicolo a 2 ruote che presentava tutta la parte anteriore danneggiata. I due ragazzi sono stati sbalzati dal mezzo e sono caduti sull’asfalto.

Per entrambi si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 che con un’autoambulanza li ha trasportati al pronto soccorso dell’ospedale visto che i 2 giovani avrebbero riportato diverse lesioni e ferite lacero-contuse. Ad avere la peggio sarebbe stata la ragazza che è stata ricoverata in prognosi riservata, mentre il ragazzo avrebbe subìto un trauma facciale.

La donna alla guida del suv invece è apparsa in evidente stato di shock per quanto avvenuto. Sull’asfalto, nei dintorni della Vespa, sono volati via occhiali da sole, scarpe e caschi dei ragazzi.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per eseguire i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.