Search

Si schiantano con lo scooter contro un suv, grave una 17enne [FOTO]

Emergono nuovi sviluppi riguardanti l’incidente avvenuto questo pomeriggio, mercoledì 20 luglio, all’incrocio tra via Alfonso Di Vestea e via don Pasquale Brandano a Pescara che ha visto uno scooter andarsi a schiantare contro un suv.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente scooter auto incrocio via di vestea via don brandano

Alla guida di una Piaggio Vespa di colore rosso, che è andata a sbattere contro un suv Bmw X3 di colore grigio, c’era un 17enne e in sella con lui una ragazza sua coetanea. Proprio quest’ultima ha avuto la peggio dallo scontro ed è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Pescara dopo il trasporto al pronto soccorso con un’ambulanza del 118 a causa delle lesioni riportate. La giovane dovrà essere sottoposta anche un intervento chirurgico d’urgenza per un forte trauma addominale. Il ragazzo invece ha subìto un trauma facciale.

Secondo la prima ricostruzione del sinistro, un suv Bmw X3 di colore grigio, guidato da una donna, nell’attraversare via Di Vestea da piazza della Marina in direzione di via Brandano si sarebbe scontrato con un scooter Piaggio Vespa di colore rosso, che si spostava su via Di Vestea in direzione mare, in sella al quale c’era una coppia di ragazzi di 17 anni. L’impatto tra i due mezzi è stato violento e ad avere la peggio è stato il veicolo a 2 ruote che presentava tutta la parte anteriore danneggiata. I due ragazzi sono stati sbalzati dal mezzo e sono caduti sull’asfalto.

La donna alla guida del suv ha riportato uno stato di shock. Dei rilievi si è occupata la polizia municipale al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente.