Search

Lungofiume, con l’auto finisce sulla rotatoria e abbatte palo della luce: il Comune chiede i danni [FOTO]

Oltre ai danni subiti dalla sua Audi di colore bianco, l’automobilista che, nella notte tra sabato 3 e domenica 4 dicembre, ha perso il controllo del veicolo finendo la sua corsa sopra alla rotatoria posta all’intersezione tra via Paolucci e il Lungofiume dei Poeti, dovrà anche pagare il conto che gli presenterà il Comune di Pescara per i danneggiamenti dell’arredo urbano.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente-rotatoria-via-paolucci-lungofiume-dei-poeti-1

Nello specifico, un uomo, alla guida di un’auto dell’Audi avrebbe perso il controllo del mezzo andando a colpire in pieno prima il cordolo in marmo bianco della rotatoria, per poi proseguire la sua corsa fino al lato opposto della stessa dopo aver abbattuto il palo dell’illuminazione posto al centro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che si sono occupati di eseguire i rilievi relativi all’incidente stradale.

Il vice sindaco Enzo Del Vecchio fa sapere che oggi verrà acquisito dal Comune il verbale della polizia stradale «e procederemo alla denuncia per il recupero di tutte le spese che dovremmo sostenete per riparare i danni cagionati».