Search

Incidente tra motorino e auto ai Colli, la prima ricostruzione sullo schianto [AGGIORNAMENTO]

Emergono i primi dettagli sull’incidente a Pescara Colli di questa mattina, venerdì 31 marzo, nel quale è rimasto gravemente ferito un uomo.
L’impatto è avvenuto in strada Pandolfi tra un ciclomotore Peugeot e un’auto, una Toyota Aygo.

In sella al mezzo a due ruote un anziano di 79 anni di Pescara, mentre alla guida della Aygo una 19enne pescarese.
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, entrambi i veicoli stavano viaggiando nella stessa direzione sulla strada in questione, con l’auto davanti e il ciclomotore dietro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

All’altezza di un incrocio, con svolta a destra, i due mezzi sarebbero venuti a contatto, e ad avere la peggio è stato l’anziano in sella al Peugeot.
Il 79enne è stato infatti soccorso e trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara dove, secondo quanto trapelato, dovrebbe essere sottoposto a un intervento chirurgico.

Sulle modalità che hanno portato all’impatto tra i due veicoli sono attualmente in corso rilievi e indagini da parte della polizia municipale.
Gli agenti, intervenuti sul posto insieme ai soccorritori, oltre ai rilievi di rito, hanno raccolto anche le dichiarazioni di alcuni dei testimoni che si trovavano nei pressi dell’area in cui è avvenuto l’incidente al momento dell’impatto.