Search

Incidente su lungomare alla Madonnina, colpisce auto in sosta: positivo all’alcoltest [FOTO]

Incidente a Pescara sul lungomare nella notte tra martedì 8 agosto e mercoledì 9.
Lo schianto ha visto coinvolta un’auto che ha tamponato una seconda vettura parcheggiata nei pressi del marciapiede sulla riviera nei pressi della Madonnina e dell’Arena del Mare.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente lungomare madonnina

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente si è verificato intorno alle 2 della scorsa notte sul lungomare Matteotti, nei pressi dell’accesso nord del Ponte del Mare e a poca distanza dalla curva che conduce al mercato ittico, e ha visto coinvolte una Peugeot 207 e una Nissan Micra.
Stando alle prime indiscrezioni trapelate, l’uomo alla guida della Peugeot, percorrendo il lungomare in direzione Nord, avrebbe perso il controllo della vettura urtando violentemente la Micra parcheggiata nei pressi del marciapiede lato mare sulla riviera.

Nell’impatto entrambe le auto avrebbero terminato la loro corsa posizionate di traverso rispetto alla sede stradale e alla pista ciclabile posta tra la strada e il marciapiede.
Fortunatamente all’interno dell’auto in sosta al momento dell’impatto non vi era nessuno a bordo, dato che gli occupanti, tra i quali anche un bimbo, si trovavano all’esterno.

Sul posto sono giunti sia i sanitari della Misericordia di Pescara con un’ambulanza, che i carabinieri.
Questi ultimi si sono occupati dei rilievi del caso, e hanno sottoposto l’uomo alla guida della Peugeot all’alcoltest, al quale è risultato positivo.

L’autista della 207, nonostante la violenza dell’impatto, non avrebbe subito gravi conseguenze, e per tale motivo non si è reso necessario il trasporto in ospedale.