Search

Schianto tra scooter e auto tra Aurum e pineta, ferita una donna [FOTO]

Un incidente si è verificato a Pescara oggi, lunedì 7 maggio.
Lo schianto è avvenuto nel primissimo pomeriggio odierno nella zona sud della città, e più precisamente all’altezza della rotatoria nei pressi dell’ingresso dell’Aurum e della pineta dannunziana, e ha visto coinvolti due mezzi, un’auto e uno scooter.
L’episodio ha provocato il ferimento di una persona.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente si è verificato intorno alle ore 14 nel primo tratto di viale della Pineta, nei pressi della rotatoria all’incrocio con via d’Avalos.

Due, come accennato, i veicoli coinvolti, una Opel Corsa di colore grigio guidata da un uomo, e una Vespa Piaggio di colore celeste in sella alla quale vi era una donna.
Per motivi in fase di accertamento i due mezzi si sarebbero scontrati, e ad avere la peggio sarebbe stata la donna in sella allo scooter.

La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in ambulanza.
Sul posto sono inoltre giunti gli agenti della polizia municipale, i quali si sono occupati dei rilievi del caso e di stabilire l’esatta dinamica dello schianto.

Sul luogo dell’incidente sono inoltre giunti degli operai addetti alla pulizia delle strade, i quali hanno provveduto a ripulire il tratto di asfalto interessato dalla fuoriuscita di liquidi dai mezzi. Questi ultimi avrebbero potuto infatti rendere il fondo stradale viscido e pertanto pericoloso per gli altri utenti della strada.