Search

Furto al Tigre in via Piave, ladro beccato con bottino e bici rubata [FOTO]

Un giovane ladro è stato beccato e arrestato dai carabinieri nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 settembre a Pescara.
A finire in manette M.I.I., 20enne rumeno già noto alle autorità, beccato subito dopo aver commesso un furto ai danni del supermercato Tigre in via Piave.

Il 20enne è stato infatti notato mentre usciva, in sella a una bici con tre sacchi pieni da un cancello nei pressi del supermercato in pieno centro da parte dei carabinieri del Norm di Pescara.
Alla vista dei militari il giovane avrebbe tentato una fuga verso la stazione ferroviaria di Pescara Centrale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La fuga si sarebbe però conclusa nel giro di pochi metri, con il 20enne che è stato fermato dai carabinieri.
All’interno dei grossi sacchi comunemente utilizzati per l’immondizia i militari hanno rinvenuto diversi generi alimentari appena rubati all’interno del supermercato.

Il giovane ladro è stato pertanto arrestato in flagranza per furto aggravato, e dovrà rispondere anche del reato di ricettazione.
La bicicletta in sella alla quale è stato scoperto sarebbe infatti risultata rubata.

A tal proposito i militari hanno diffuso la foto della bici, in modo tale da facilitare il ritrovamento da parte del legittimo proprietario.
Qualora il proprietario dovesse riconoscere la bicicletta, il proprietario dovrà recarsi negli uffici del Nor in via Lago di Borgiano 3 a Pescara per procedere alla restituzione del mezzo.
Ecco qui di seguito l’immagine della bicicletta risultata rubata:

bici rubata pescara