Search

Ruba portafogli all’ospedale e poi usa carta di credito per fare acquisti

Avrebbe rubato un portafogli all’ospedale di Pescara per poi utilizzare la carta di credito presente in esso per effettuare degli acquisti personali: questo ciò di cui si sarebbe reso protagonista un uomo arrestato dai carabinieri oggi.
A finire in manette, con l’accusa di furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito, S.G., 41enne di Napoli, il quale è stato tratto in arresto dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del locale tribunale.

Stando a quanto appurato nel corso delle indagini, l’azione sarebbe stata compiuta nei primi giorni di dicembre dello scorso anno nel nosocomio pescarese.
In un pomeriggio il 41enne, all’interno dell’Ufficio Urp dell’ospedale, avrebbe infatti rubato il portafogli a una 57enne pescarese.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dopo aver compiuto il furto l’uomo avrebbe utilizzato la carta di credito contenuta nel portafogli rubato per acquistare diversi capi di abbigliamento.
Nella mattinata di oggi, giovedì 18 gennaio, l’uomo è stato però raggiunto dai militari, i quali gli hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per i reati commessi.