Search

Sradicano la colonnina del distributore: tentato colpo vicino all’aeroporto [FOTO]

Hanno tentato di sradicare la colonnina del self del distributore di carburante utilizzando come “ariete” un camion, risultato poi rubato.
Questo l’incredibile colpo tentato nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 luglio al distributore Te in via Vincenzo Muccioli, nella strada che costeggia l’aeroporto e il centro commerciale Auchan.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

furto distributore aeroporto auchan

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto almeno 4 persone a volto coperto (stratagemma utilizzato per non risultare riconoscibili dalle telecamere presenti nell’area) sono entrate in azione con un camion intorno alle 4 di notte.
Come prima mossa hanno legato la colonnina con un cavo e hanno tentato di sradicarla trascinandola via col mezzo pesante.

Il cavo si è però spezzato e i malviventi hanno provato a mettere a segno il colpo utilizzando lo stesso camion come “ariete”, tentando ripetutamente di colpire la colonnina del self.
Il forte trambusto provocato nell’azione ha però attirato l’attenzione della polizia in giro di perlustrazione attorno alla pista dell’aeroporto e i ladri, scoperti, si sono dati alla fuga abbandonando il mezzo (risultato poi rubato) e i propri intenti, senza mettere a segno il furto.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunti anche i vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona interessata dal tentato furto.
Ingenti i danni provocati al distributore: oltre alla colonnina semi-sradicata, gli autori del tentato colpo hanno causato danni anche alle altre colonne della struttura.

Danni causati dalle “manovre” fatte col mezzo pesante per asportare la colonnina.