Search

Ladro scoperto dal proprietario di casa sulla Tiburtina

È stato scoperto dal proprietario di casa proprio mentre tentava un furto all’interno dell’abitazione: così, nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 febbraio è stato beccato e arrestato un giovane ladro a Pescara.
L’episodio è avvenuto nel cuore della notte sulla via Tiburtina, è ha avuto come protagonista M.S., 27enne di Civitella Casanova già noto alle autorità.

Il proprietario di casa, intorno all’una della scorsa notte, mentre rientrava nell’abitazione ha notato la serranda del proprio garage parzialmente sollevata.
A quel punto, senza destare sospetti, si è allontanato è ha lanciato l’allarme, chiamando i carabinieri.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul posto sono pertanto giunte tre pattuglie, e i militari hanno subito provveduto a circondare la zona per non  concedere possibili vie di fuga al ladro. Poco dopo il 27enne è stato sorpreso nascosto tra i cespugli.
Vistosi scoperto, infatti, l’uomo aveva abbandonato l’attrezzatura da scasso nei pressi del garage, cercando di sfuggire alla cattura nascondendosi tra le aiuole.

In suo possesso sono stati inoltre rinvenuti altri attrezzi da scasso.
Il giovane non sarebbe nuovo a episodi simili, dato che il 24 gennaio scorso era stato già arrestato insieme alla compagna per furto su auto da parte dei carabinieri del Radiomobile di Pescara.

Dopo l’arresto della scorsa notte, il 27enne è stato trasferito in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima odierno.