Search

Raffica di furti in pieno centro nella notte a Pescara

Una vera e propria raffica di furti a Pescara nel pieno centro cittadino nella notte.
A cavallo tra mercoledì 26 luglio e giovedì 27, sono stati circa una decina i negozi e gli esercizi commerciali vittime di furti o di tentati furti nel cuore della città.

Più precisamente i ladri hanno preso di mira la zona tra corso Umberto I e piazza Sacro Cuore e corso Vittorio Emanuele.
Dopo le ore 2 della scorsa notte 3 negozi hanno ricevuto la “visita” dei ladri, tra i quali una profumeria. Negli esercizi in questione i ladri hanno fatto irruzione forzando le porte d’ingresso e impossessandosi poi del fondo cassa presente.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In altri 7 casi, invece, in altri negozi, bar e tabaccherie, i malintenzionati avrebbero provato a fare irruzione in altrettanti esercizi commerciali senza però riuscirvi, e quindi in questi ultimi casi i furti sarebbero stati solamente tentati.
I malintenzionati avrebbero pertanto approfittato della notte e della chiusura degli esercizi per colpire la città di Pescara, e numerosi negozi, nel pieno centro.

Sugli episodi sono attualmente in corso le indagini da parte della polizia., con gli agenti della Squadra Mobile che stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.