Search

Ruba in 7 negozi tra viale Kennedy e via Cavour in una sola notte: arrestato 19enne

Furto pluriaggravato: è questa l’accusa che pende su un giovanissimo arrestato nella giornata odierna, mercoledì 29 luglio, dalla polizia a Pescara.
Il ragazzo di 19 anni, originario del Marocco e residente a Pescara, si sarebbe reso protagonista di ben 7 furti ai danni di altrettanti esercizi commerciali della città adriatica.

La sequenza di furti, che avrebbe interessato due negozi di alimentari, un bar, una sartoria, un negozio di frutta e verdura, un parrucchiere e un’attività di estetista sarebbe stata compiuta nel corso della scorsa notte, ossia quella tra martedì 28 e mercoledì 29 luglio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In cinque dei sette esercizi commerciali il giovane, dopo aver forzato le porte d’ingresso e rotto le vetrine, avrebbe prelevato soldi e generi alimentari.
Nei restanti due negozi il furto sarebbe stato solamente tentato.

Grazie alle registrazioni di una telecamera il 19enne è stato identificato, e gli agenti della squadra mobile diretti da Pierfrancesco Muriana, e della volante, si sono messi subito sulle sue tracce.
Il ragazzo è stato fermato nell’abitazione di suo padre mentre stava preparando una valigia, presumibilmente per darsi alla fuga.