Search

Polizia e cinofili scoprono 2 giovani con quasi 3 etti di marijuana in villa abbandonata

Sorpresi dalla polizia e dai cinofili in una villa abbandonata a Pescara con quasi 3 etti di marijuana: questa la scoperta fatta dagli agenti oggi, giovedì 20 febbraio, e che ha portato all’arresto di 2 persone.
L’arresto è avvenuto nella stessa villetta abbandonata all’interno della quale, un paio di settimane fa, la polizia aveva rinvenuto più di un chilo di eroina (guarda QUI).

Gli agenti della Squadra Volante, del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e della Squadra Cinofili della Questura di Pescara, nella mattinata di oggi, sono tornati nella villetta abbandonata in Strada Colle San Donato, e nell’occasione, all’interno di una stanza da letto, hanno sorpreso due cittadini gambiani, un 20enne e un 28enne, entrambi già noti alle autorità.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In uno dei letti sui quali dormiva uno dei due giovani, i poliziotti hanno rinvenuto un sacchetto di plastica contenente 270 grammi di marijuana suddivisi in dosi.
I poliziotti hanno pertanto arrestato i due in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere a Pescara a disposizione dell’autorità giudiziaria