Search

Un chilo di eroina a Pescara in villetta abbandonata: la scoperta della polizia

Un chilo di eroina a Pescara in una villetta abbandonata: questa la scoperta fatta dalla polizia ieri, martedì 4 febbraio, nella città adriatica.
Il ritrovamento è avvenuto martedì da parte degli agenti della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.

Durante alcuni controlli effettuati in zone che, secondo la polizia, sarebbero utilizzate come rifugi di fortuna da persone note alle autorità, la scoperta dello stupefacente.
Più nello specifico, all’interno di un frigorifero presente in una villetta abbandonata in Strada Vecchia Colle San Donato i poliziotti hanno rinvenuto una busta di cellophane termosaldata.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

All’interno di quest’ultima eroina per un peso complessivo di 1.020 grammi.
Ignoti sarebbero riusciti a entrare nella villetta abbandonata, nonostante la porta blindata fosse chiusa, danneggiando le finestre.

La droga rinvenuta è stata sequestrata a carico di ignoti, mentre al momento sono in corso ulteriori approfondimenti per cercare di identificare chi avesse utilizzato l’edificio in abbandono come “base di appoggio” per la detenzione ai fini di spaccio dell’eroina.