Search

Covid, a Pescara zero contagi: l’annuncio del Comune

Covid, a Pescara zero contagi: l’annuncio del Comune.
Il Comune di Pescara ha infatti annunciato il raggiungimento della quota “zero contagi” in città per quanto riguarda la situazione Coronavirus. 

L’importante aggiornamento è stato condiviso dall’ente comunale tramite social pochi minuti dopo lo scoccare della mezzanotte. 
Come riportato, nella giornata di ieri, martedì 29 giugno 2021, è stato raggiunto il traguardo di zero contagi a Pescara (per gli ultimi dati sulla situazione Coronavirus in Abruzzo clicca su QUESTO LINK). 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito il post condiviso dal Comune di Pescara all’inizio della giornata odierna di mercoledì 30 giugno, con l’importante aggiornamento relativo alla città adriatica:

Pescara raggiunge il traguardo “zero contagi”
30 giugno 2021 – Oltre 140000 dosi di vaccino somministrate finora, ma soprattutto, finalmente, è stato raggiunto nella giornata di ieri, 29 giugno, il traguardo di zero contagi a Pescara! Un ringraziamento va rivolto alla polizia municipale, alla Croce Rossa, alla Protezione civile, al personale Asl, al personale comunale e agli straordinari volontari che hanno reso possibile un risultato che appariva irraggiungibile.