Search

Controlli polizia, guardia di finanza e vigili a Rancitelli oggi, scoperti allacci abusivi a contatori: i dettagli

Controlli di polizia, guardia di finanza e polizia municipale nella zona di Rancitelli a Pescara oggi, giovedì 21 febbraio.
Le forze dell’ordine hanno eseguito nuovi servizi di rafforzamento della vigilanza disposti dal questore Misiti, dopo le attività svolte nei giorni scorsi (guarda i dettagli QUI), e i blitz dei carabinieri (guarda QUI).

Nella mattinata odierna alle operazioni hanno preso parte agenti della polizia del Reparto Prevenzione Crimine, della Squadra Volante e della Squadra Mobile, la guardia di finanza, che ha partecipato impegando l’Unità Cinofila antidroga, e la polizia municipale.
Qui di seguito il bilancio dei controlli odierni:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • 84 persone identificate (tra queste, 2 extracomunitari sono risultati non in regola con le norme di soggiorno e accompagnati in Questura per l’identificazione e messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione);
  • 5 perquisizioni domiciliari effettuate (nella zona del Ferro di Cavallo), con una violazione amministrativa per il possesso di droga per uso personale;
  • 5 furti di energia elettrica riscontrati (tramite allacci abusivi a contatori condominiali). Per tale motivo è stato richiesto l’intervento degli uomini dell’Enel, e al momento sono in corso indagini con la polizia municipale per individuare i responsabili.

foto di repertorio