Nuovo blitz della polizia a Rancitelli a Pescara nella giornata di ieri, lunedì 18 febbraio.
Gli agenti della polizia, con l’ausilio di cani antidroga e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, nel pomeriggio di lunedì hanno eseguito controlli (disposti dal questore Misiti) in tutto il quartiere della città adriatica e nelle zone adiacenti, dopo la maxi operazione dello scorso fine settimana (guarda dettagli e video QUI), e quella dei carabinieri (guarda foto e dettagli QUI).
Il servizio svolto dalla polizia ha portato a un arresto, a diverse persone denunciate e ad altre segnalate alla Prefettura.
Per quanto riguarda la persona arrestata, si tratta di un 40enne pescarese il quale, durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 311 grammi di eroina e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Tre persone sono state invece denunciate. Le prime due poiché contravventori al foglio di via obbligatorio, mentre il terzo, un 20enne pescarese, è stato denunciato poiché durante le operazioni della polizia avrebbe offeso “più volte il decoro degli agenti”.
Durante i controlli di ieri sono stati inoltre segnalati alla Prefettura un 48enne pescarese trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, e un 40enne domiciliato in provincia di Pescara, trovato in possesso di 3 grammi di cocaina e 7,5 grammi di hashish.