Search

Prostituzione in centro massaggi cinese a Pescara: le immagini [FOTO – VIDEO]

Un centro massaggi in pieno centro città, a Pescara, all’interno del quale agivano delle prostitute giorno e notte: questa la scoperta fatta dalla polizia, e che ha portato all’arresto di una coppia di cinesi che, secondo le accuse, avrebbe fatto prostituire donne e ragazze.
Il centro posto sotto sequestro si trova in via Milano.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

centro benessere cinese prostituzione

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando a quanto scoperto nel corso delle indagini, all’interno dei locali del centro benessere venivano offerte prestazioni di carattere sessuale dietro il pagamento di somme comprese tra 50 e 100 euro.
Il centro avrebbe ricevuto clienti eterogenei, da ragazzi ad anziani, e tre sarebbero state le ragazze impegnate nell’attività di prostituzione.

L’esercizio commerciale era in perfetta regola per i massaggi di tipo olistico.
Il titolare non aveva nemmeno più il permesso di soggiorno che non gli era stato rinnovato per reati sempre di tipo sessuale e relativi allo sfruttamento della prostituzione.

Per questa ragione aveva presentato il documento del fratello, molto simile a lui, e proprio per questo dovrà rispondere anche del reato di sostituzione di persona.
I video che mostrano le “attività” svolte nel centro benessere, e che hanno portato all’arresto della coppia di cinesi, sono disponibili su QUESTO LINK e QUI.