Search

Blitz dei carabinieri a Fontanelle: ecco le scoperte fatte [FOTO]

Blitz dei carabinieri a Pescara oggi, sabato 26 maggio.
I militari della compagnia di Pescara, con la collaborazione di una squadra delle  Sos (Squadre Operative di Supporto) dell’11° Rgt Puglia, hanno effettuato un controllo a tappeto nella zona di Fontanelle nella mattinata odierna.
Per vedere alcune foto delle operazioni clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico l’operazione ha riguardato perquisizioni domiciliari e personali e controlli anche sui veicoli in sosta nella zona.

Al termine dei controlli il bilancio complessivo è stato di alcuni grammi di droga sequestrati, 2 persone denunciate e una segnalata come assuntore, e il controllo di più di 40 veicoli parcheggiati.
Per quanto riguarda questi ultimi, i militari hanno eseguito controlli su auto e mezzi per verificare stato di furto o la copertura assicurativa dei veicoli.

Passando invece alle scoperte fatte per quanto riguarda droga e stupefacenti, i militari hanno denunciato un minorenne.
Uno studente pescarese è stato infatti sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un involucro con all’interno 7 grammi di marijuana.

Per tale motivo il minore è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Stessa denuncia è scattata nei confronti di una donna, S.D.R., 45enne, la quale durante il controllo è è stata trovata con un grammo di cocaina e un grammo di eroina.

Un 31enne di nazionalità ucraina ma residente a Montesilvano, è stato invece trovato in possesso di 2 grammi di cocaina.
Quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura di pescara per uso di sostanze stupefacenti.