Search

Autostrada A14, è di una 19enne il corpo ritrovato dilaniato

Il corpo dilaniato ritrovato questa mattina, martedì 1 settembre, lungo l’autostrada A14 tra i caselli di Giulianova e Val Vibrata è di una ragazza di 19 anni di Tortoreto.

A eseguire il riconoscimento di ciò che restava del corpo (sono stati ritrovati infatti testa, braccia e gambe) sono stati i genitori della giovane, che proprio questa mattina intorno a mezzogiorno avevano presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Tortoreto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La ragazza era assente da casa da ieri: dopo il lavoro non aveva fatto rientro e, stamane, i familiari hanno lanciato l’allarme non avendo più sue notizie.

I carabinieri hanno ipotizzato subito che quelle spoglie potessero appartenere alla giovane. I familiari hanno riconosciuto la ragazza dalle scarpe da ginnastica e dai capelli rossi.

Secondo le prime ipotesi la 19enne si sarebbe suicidata lanciandosi dal cavalcavia ieri sera. Il corpo è stato poi martoriato e smembrato dai mezzi pesanti in transito e solo questa mattina qualcuno ha dato l’allarme.

Sulle cause del gesto sono in corso accertamenti.